5 sistemi per arrivare in orario al l’imbraco del tuo volo a Roma Fiumicino

Un passaggio da un amico. Quando devi prendere un volo, puoi sempre chiedere a un amico o a un tuo famigliare se hai tempo e voglia di portarti fino in aeroporto Roma Fiumicino. Il problema riguarda trovare qualcun libero che si a disposto a fari un viaggio lungo, inutile e da solo spesso anche a orari non proprio comodi se il tuo aereo parte la sera tardi o la mattina prestissimo.

Le app per i passaggi. Invece di disturbare un amico, puoi scaricare direttamente sul tuo smartphone una app per trovare i passaggi. Chi si dirige all’aeroporto di Roma Fiumicino mette un annuncio per cercare dei passeggeri con cui dividere le spese del viaggio. Potrebbe essere una valida opzioni ma tieniti un po’ largo con i tempi perché alla guida non c’è un autista professionista ma una persona che potrebbe perdersi, non conoscere bene la strada etc. facendoti fare tardi all’imbarco.

Il taxi. Un austista professionista lo trovi solo se prendi un taxi per l’aeroporto internazionale di Roma Fiumicino. Purtroppo molti raccontano di avere beccato un austista non molto corretto che ha fatto una strada più lunga per spillare un po’ di soldi in più. Anche trovando un autista serio, il taxi resta comunque molto costoso sulle lunghe distanze, perciò è consigliato solo se abiti vicino all’aeroporto di Roma.

I mezzi pubblici. Una soluzione preferita da moltissimi è quella di fare affidamento sui mezzi pubblici con chi storie di successo ma anche molte persone che poi sono arrivate tardi per una serie di motivi. Anzitutto, si deve pensare che i mezzi pubblici spesso sono in ritardo o vengono soppressi del tutto anche per scioperi. Inoltre, le coincidenze sono molto rischiose perché basta un leggero ritardo per perderle. I mezzi pubblici sono costosi inoltre e il servizio è pessimo. Se hai un paio di fermate di metro da fare per arrivare allora, puoi anche farlo.

L’automobile di proprietà. Quella che sembra la soluzione migliore è prendere la tua automobile e posteggiarla in un parcheggio aeroporto Fiumicino che si trova nelle immediate vicinanze. Il motivo è la tariffa del parcheggio aeroporto Fiumicino davvero molto conveniente.