Carroattrezzi: 4 casi in cui serve chiamarlo al più presto

Un incidente

Se la vostra automobile viene coinvolta in uno incidente stradale, non vi resta che chiamare il carroattrezzi Roma, in particolar modo se la vostra macchina è stata pesantemente incidentata, se non parte più o se è finita fuori dalla carreggiata, dentro un fosso per esempio. il caro attrezzi è l’unico mezzo che può rimorchiare la vostra automobile e portarla presso la più vicina officina meccanica nella maniera più sicura possibile.

Il parabrezza spaccato

Il parabrezza può infrangersi da un momento all’altro, in particolar modo se è già scheggiato per via di un sassolino che vien e alzato da dei mezzi pesanti sulla strada. Dopo che avere una piccola crepa sul parabrezza, è sufficiente un dosso artificiale preso con una velocità un po’ alta oppure una brusca frenata per farlo spaccare in mille pezzi, molto pericolosi perché taglienti. Se avete il parabrezza rotto, non esitate chiamare il carro attrezzi perché non potete proseguire senza. Allora, ricordate che se avete una scheggiatura nel parabrezza della vostra automobile, non dovete aspettare troppo per andare a riempiere la crepa dal meccanico poiché incorrete nel rischio che il parabrezza si infranga del tutto.

Una ruota a terra

Se per caso vi capita di avere una gomma a terra, potrebbe esser utile il numero di un buon carroattrezzi Roma, soprattutto se non siete in grado di sostituire la gomma in autonomia. Può esser che una parte del kit sia mancante e perciò non è possibile cambiare la gomma senza la chiave per i bulloni, il ruotino di scorta oppure il cric. Certe volte, il carro attrezzi vi sostituisce la gomma sul posto senza che sia necessario andare dal meccanico.

La spia del motore

Sul cruscotto dell’automobile sci son moltissime spie che no devono preoccuparvi eccessivamente se si accendono: quella dalla portiera aperte, quella della benzina, quella della cintura etc. La spia che però deve farvi preoccupare è quella del motore: se siete in viaggio e improvvisamente si accende la spai del motore, chiamate subito il vostro carroattrezzi Roma di fiducia per ricevere tutta l’assistenza professionale di cui necessitate.