I 4 vantaggi nel noleggiare un furgone

Vasta gamma di scelta

È bene valutare quello proposto dalle compagnie di noleggio furgone Roma le quali vantano un’ampia flotta azienda tra cui è possibile scegliere il mezzo che meglio risponde alle proprie esigenze. Scegliendo di noleggiare un furgone è possibile accedere a un vasto catalogo epe avere un mezzo che sia adatto al lavoro da svolgere. Se poi le esigenze cambiano, magari perché è necessario un mezzo con capienza maggiore o minore, si può tornare alla compagnia di noleggio e prendere un mezzo diverso che si adatta alle condizioni mutate. Se, invece, si acquista un furgone, non c’è la possibilità di cambiarlo.

Canone fisso

Io noleggio furgone Roma è il top perché non presenta alcun tipo di sorprese. Il canone per il noleggio è fisso e non varai. Inoltre, è compressivo di tutto quanto e bollo, assicurazione e immatricolazione sono già pagati dalla compagnia di noleggio. Significa che a carico dell’affittuario non c’è null’altro da pagare oltre al canone.

Revisione

Acquistando un veicolo commerciale, sono a carico del proprietario una serie di spese, come per esempio quelle relativi alla revisione che è obbligatoria per legge, senza la quale non è possibile circolare. Se si sceglie di noleggiare un furgone invece di comprarlo le spese come quelle per la revisione sono a carico della compagnia di noleggio furgone Roma che si deve preoccupare di fornire ogni volta un mezzo perfetto sotto ogni punto di vista.

Assicurazioni

Ogni veicolo ha una serie di assicurazioni come per esempio la Kasko per gli incidenti stradali, come la RCA.  Vi è anche l’assicurazione furto incendio per coprirsi dai rischi in caso si verifichino certi eventi. Un furgone di proprietà deve essere in regola non tutti questi pagamenti altrimenti non può ricolare senza incorrere in pesanti sanzioni. Un veicolo a noleggio è sempre in regola con tutti questi obblighi. Infine, il caso di incidente con un furgone a noleggio si ha diritto alla piena assistenza stradale 24 ore su 24 per risolvere la questione in brevissimo.