Le 3 migliori piastre per capelli con la tecnologia a vapore

L’Oréal Expert Steampod Styler

La piastra a vapore per capelli di L’Oréal Expert è un prodotto davvero molto valido che risulta perfetto per avere capelli perfettamente lisci e non rovinati. Il design di questa piastra è un po’ diverso perché il serbatoio dove aggiungere l’acqua, meglio se demineralizzata come quella che si usa per il ferro da stiro, è esterno. Le piastre sono sottili in maniera da lisciare anche i capelli più corti. Il pettinino montato sulle piastre consente di dividere bene capello per capello in modo che venga lisciato in maniera perfetta con la prima passata. Il prezzo di questa piastra lisciante con il vapore è un po’ più alto rispetto agli altri modelli ma si tratta di un prodotto professionale molto valido tanto da riuscire a lisciare anche i capelli afro che sono notoriamente moto crespi.

BaByliss Pro Steam ST395E

BaByliss è uno dei leader di questo settore e propone anche un modello di piastra a vapore per avere tutti i benefici di questa tecnologia. Il rivestimento di questa piastra a vapore per capelli è in ceramica e titanio in maniera da non rovinare il capello, nemmeno alle temperature più alte. A proposito, la temperatura è regolabile fino a 230° tramite un piccolo display. Inoltre, è arricchita con ioni per rendere i capelli belli, lucenti e mai danneggiati. È possibile inserire in ben 3 posizioni diverse il pettinino che divide i capelli per una lisciatura come quella dal parrucchiere anche per chi ha i capelli più indomabili, ricci e crespi.

Exalta EL-214

La piastra con tecnologia a vapore di Exalta è un prodotto ottimo che presenta piastre larghe che emettono il vapore per una lisciatura più perfetta. Ci sono ben 5 posizioni per regolare la temperatura. Il basso prezzo di questa piastra a vapore di Exalta rispecchia però la sua qualità un po’ inferiore risetto agli altri due modelli presentati ma può essere un buon sistema per provare questa tecnologia per la prima colta senza dover spendere troppo.